Il paese di Santa Maria Navarrese, frazione di Baunei e località turistica dell’Ogliastra al centro della costa orientale della Sardegna, è il punto ideale per attività di vario tipo che spaziano dal mare alla montagna, dalle più rilassanti alle più avventurose.
Il personale dell’Hotel Santa Maria è a vostra disposizione nel suggerirvi le attività più adatte alle vostre esigenze.
A bordo di motoryacht dotati di tutti i comforts, potrete visitare i luoghi più belli e suggestivi della nostra costa. L’escursione viene effettuata a bordo di piccole imbarcazioni per gruppi mediamente di 12 persone, il fascino del Golfo di Orosei, potrà essere scoperto in ogni sua piccola insenatura, la costa vi apparirà in un susseguirsi di immagini e colori, che renderanno la navigazione piacevole e veloce, interrotta solo dalle soste che vi permetteranno di tuffarvi nelle acque più belle del Mediterraneo.
Possibilità di pranzo a bordo e visita guidata alla Grotta del Fico.
Il territorio di Baunei è ricco di sentieri mozzafiato in un connubio mare/montagna immersi nella natura più selvaggia.
Fra questi si annovera il famoso percorso trekking “Selvaggio Blu”, considerato tra i più belli e spettacolari d’Europa, come la punta di diamante di una ricca offerta per gli amanti della natura incontaminata.
Sia che siate grandi camminatori o alle prime armi, dall’Altopiano partono diversi sentieri, che, attraverso scenari e profumi unici, conducono alle cale della Costa di Baunei: Cala Goloritzè, Cala Mariolu, Cala Biriola, Cala Sisine.
Questa regione offre alcuni dei migliori percorsi ciclabili in Sardegna: le strade sono prive di auto per molte miglia. La zona è ideale per i gruppi in cui alcuni preferiscono corse più facili. Ci sono un sacco di grandi percorsi, intorno alle montagne o le strade lungo la costa, perfetti per Mountain Bike.
Operazione in corso......
x