Ristorante Santa Maria

Il Gusto della Vacanza

Nella terrazza all’aperto circondati dal verde potrete gustare i sapori freschi e delicati dei nostri piatti. Un menù particolarmente curato frutto di un’attenta scelta dei prodotti locali e genuini vi accompagnerà durante le vostre vacanze in Sardegna.
Aperto non solo agli ospiti dell’hotel, sarete accolti in un ambiente piacevole e raffinato.

 

Colazione

Un variegato buffet di pietanze dolci e salate, servito nella veranda all’aperto, in un’oasi tranquilla e riservata, dove potrete iniziare al meglio le vostre giornate in Sardegna!
albergo-santa-maria-santa-maria-navarrese-sardegna-colazione

 

Ristorante Santa Maria

Nella nostra sala interna vi attende un ricco buffet di antipasti e verdure per accompagnare i piatti della nostra cucina. Il nostro Chef sceglie solo i migliori ingredienti per preparare i suoi piatti gustosi e deliziosi. Preferiamo ingredienti di stagione, locali e fatti in casa per creare piatti semplici e genuini. Offriamo sempre una scelta vegetariana o vegana.
albergo-santa-maria-santa-maria-navarrese-sardegna-ristorante5

 

Enoteca

Grazie alla passione dei produttori, ed alla loro costante evoluzione verso la qualità, oggi in Sardegna vi è un’ampia selezione di grandi vini interpretati da aziende rinomate, ma anche meno note. Nella nostra terrazza immersa nel verde, potrete gustare in compagnia un buon vino scelto nella ricca cantina.
albergo-santa-maria-santa-maria-navarrese-sardegna-enoteca

Informazioni Utili

Che tipo di cucina offre il ristorante dell’Albergo?
Il nostro chef porta in tavola i sapori della terra e del mare, valorizzando i prodotti tipici e le ricette della tradizione gastronomica del territorio.

 
E’ possibile richiedere un menu per vegetariani o celiaci?
Sì, è possibile richiedere menu per vegetariani o celiaci.
Si prega di comunicarlo al momento della prenotazione.
Inoltre, è possibile concordare un menu per gli ospiti più piccoli.

 
Quanti sono i coperti del ristorante? È aperto al pubblico?
Il ristorante dispone di 80 coperti, il servizio è aperto a tutti.