Climbing routes

Free Climbing in Ogliastra

Ogliastra: arrampicate tutto l’anno nel paradiso della Sardegna!

Baunei
Lo si può definire il paradiso degli arrampicatori, oltre alla famosissima Aguglia (Cala Goloritzè) si annoverano altre pareti impegnative che si affacciano sul mare come Monte Ginnircu, Punta Giralili, Punta Argennas.
Le prime falesie dedicate all’arrampicata sportiva sono state Campo dei Miracoli e La Balena.
Mentre più recenti sono le falesie Creuza de ‘Ma, il Porto di Santa Maria e il Villaggio Gallico sulla strada che scende a Pedra Longa, quest’ultimo in via di compimento.

Jerzu
Le falesie sono tre indicate con nomi di fantasia dagli arrampicatori: il Castello, Il Palazzo d’Inverno e L’Isola del tesoro.
E’ sempre possibile arrampicare se si esclude il freddo inverno.

Osini
Le vie sulle pareti della Gola di San Giorgio sono di corta e media lunghezza con accesso molto comodo e freschi nel periodo estivo.

Seui
C’è una sola falesia ad est nella grande parete del Monte Tonneri, l’arrampicata ideale per le mattinate estive.

Talana
Una sola via di arrampicata battezzata Mello-Sarda in riferimento alle placche della Val di Mellovicino a Sondrio.

Ulassai
Le falesie sono alle cascate Lecorci e nel canyon di Sa Tappara e più recentemente sopra il paese La torre dei Venti.
Qui i nomi delle vie sono stati dati dall’artista Maria Lai.

Urzulei

Oltre le storiche vie nelle grandi pareti di Punta Cocuttos di Gorroppu, fra cui la difficilissima via Hotel Supramonte, si annoverano due vie di recente istituzione nella falesia di Genna Croce.
Infine le vie lunghe di Serra Oseli su roccia di qualità eccezionale.

Ussassai

Stanno nascendo diverse falesie, in particolare si rileva la possibilità di arrampicare sulle due guglie di Niala con oltre 40 percorsi attrezzati e molto spettacolari, lunghi sino a 100 mt.

Pasqua e Pasquetta 2017 a Santa Maria Navarrese

Pasqua e Pasquetta 2017 a Santa Maria Navarrese

Weekend di Pasqua 2017 in Ogliastra a Santa Maria Navarrese Le vacanze di Pasqua sono sempre un bel momento per fare una pausa, dedicarsi a se stessi, agli amici, al proprio partner e alla famiglia. Basterà organizzare al meglio le giornate perché ogni giorno sia un mix perfetto di relax, cultura e tipicità. La primavera è ormai dietro l’angolo, a Pasqua regalatevi un lungo e soleggiato momento di relax. Weekend di Pasqua e Pasquetta a Santa Maria Navarrese (Baunei) Da sabato 15 Aprile   – 2 giorni di mezza pensione: 129,00 Euro*(prezzo per persona in camera doppia) – 1 giorno in mezza pensione: 79,00 Euro* (prezzo per persona in  camera doppia) – Ricca prima colazione a buffet e cena (bevande comprese); – utilizzo della palestra – WI-FI in camera e in tutte le zone comuni dell’Hotel – sconto del 10% sul menu del nostro Ristorante à la Carte – parcheggio Vi...
ALL INCLUSIVE SARDEGNA ESTATE 2017

ALL INCLUSIVE SARDEGNA ESTATE 2017

Offerta speciale ALL INCLUSIVE Sardegna Vacanza in Sardegna all inclusive a S.Maria Navarrese! Concediti una vacanza al mare ALL INCLUSIVE a S.Maria Navarrese  in assoluto relax! E’ una giornata tra amici, non è la solita gita in barca. A bordo si racconta, si ricorda, si ride… e lo sfondo di un’indimenticabile giornata sarà il blu dei nostri fondali…L’acqua trasparente di Cala Goloritzè, Cala Mariolu … Abbandonate ogni pensiero e lasciatevi coccolare dalle onde, godetevi la Sardegna più autentica e la nostra Ospitalità. 7 giorni in Mezza Pensione All Inclusive,  gita in barca e servizio spiaggia Giugno: 559,00  euro Luglio: 577,50  euro* Agosto: 679,00  euro* Settembre: 529,00  euro* *prezzo per persona in camera doppia – Colazione a buffet – Menù in Mezza Pensione con ricco buffet di antipasti e verdure, una scelta tra tre primi, quattro secondi, dolce o frutta. – Bevande comprese (acqua e vino della casa) – Gita in barca lungo la costa di Baunei con pranzo a bordo – Servizio spiaggia compreso (ombrellone, lettini, doccia) – Sconti dal 60% al 10% per i bambini a seconda del periodo e...

Prenotazione:

Facebooktwittergoogle_plusmail