FAQ

L’hotel possiede un parcheggio?
Sì, l’hotel possiede un parcheggio privato gratuito chiuso con cancello automatico. Inoltre, è possibile parcheggiare gratuitamente nelle zone vicine all’hotel.

Si accettano animali?
Siamo spiacenti ma nel nostro hotel non si accettano animali, neanche di piccola taglia.

La palestra è a pagamento?
- La palestra è a disposizione dei nostri clienti gratuitamente in qualsiasi momento della giornata.

L’hotel ha un internet point?
- Sì, l’hotel dispone di un internet point. Per l’utilizzo è necessario rivolgersi alla reception. C’è anche una connessione WI.Fi, presente nella hall e in tutte le camere.

A che ora viene servita la prima colazione e la cena?
- La prima colazione è servita dalle 7.30 alle 10.00. La cena dalle 19.30 alle 21.00.

E’ possibile richiedere un menu per vegetariani o celiaci?
Sì, è possibile richiedere menu per vegetariani o celiaci. Si prega di comunicarlo al momento della prenotazione. Inoltre, è possibile concordare un menu per gli ospiti più piccoli.

A che ora sono check-in e check-out?
Le camere sono disponibili da subito se già libere oppure entro le ore 14.00. La camera dovrà essere liberata entro le ore 10.30. I nostri ospiti possono lasciare i bagagli alla reception se l’arrivo o la partenza avvengono in orari diversi da quelli indicati.

Vi sono camere comunicanti?
Sì, l’hotel dispone di due camere comunicanti in mansarda (senza balcone) dotate di tutti i servizi, tra cui una piccola vasca idromassaggio.

L’hotel è dotato di ascensore?
No.

L’hotel dispone di culle e seggioloni?
Sì, l’hotel mette a disposizione gratuitamente culle e seggioloni per gli ospiti più piccoli.

I prezzi sono da intendersi per camera o per persona?
Il listino prezzi in mezza pensione indicato sul nostro sito, è da intendersi per persona, al giorno, bevande escluse.

Ci sono ristoranti, locali, negozi vicino all’hotel?
In paese ci sono diversi negozi, bar e ristoranti che potrete raggiungere in pochi minuti a piedi.

E’ possibile noleggiare una macchina o uno scooter?
Si, i nostri receptionist vi aiuteranno a noleggiare l’aut o o lo scooter di cui avete bisogno.

È possibile prenotare escursioni in barca?
Si, direttamente in hotel potrete prenotare le escursioni lungo la costa e avrete la possibilità di scegliere tra diverse compagnie a seconda delle vostre esigenze. Vi consigliamo di prenotare la gita una volta che sarete in hotel, non prima del vostro arrivo.

La spiaggia dell’hotel è di sabbia?
No, la spiaggia riservata dell’hotel, che è quella centrale del paese, è composta da sassolini. Troverete la prima spiaggia di sabbia a soli 15 minuti a piedi dall’hotel e potrete raggiungerne molte altre in 15 minuti di macchina.

Quali sono le compagnie dei traghetti per la Sardegna?
-Per Olbia: Moby Lines da Livorno, Piombino, Genova e Civitavecchia, Snav da Civitavecchia e Genova, Tirrenia da Civitavecchia e Genova,Grandi Navi Veloci da Civitavecchia e Genova.
-Per Porto Torres: Moby Lines da Genova, Snav da Genova, Grandi Navi Veloci da Genova
-Per Golfo Aranci:  Corsica/Sardinia Ferries da Livorno e Civitavecchia
-Per Cagliari: Tirrenia da Genova, Civitavecchia, Napoli, Trapani e Palermo
-Per Arbatax: Tirrenia da Genova e Civitavecchia
www.moby.it, www.snav.it, www.tirrenia.it , www.corsica-ferries.it, www.gnv.it

Quanto distano l’aeroporto e porto di Olbia, Cagliari, Alghero?
Per raggiungere l’hotel da Olbia, impiegherete circa 2h 15minuti, da Cagliari circa 2h , da Alghero 3h circa. Vi consigliamo di seguire le indicazioni che trovate sul nostro sito, oppure potrete chiamarci anche una volta in viaggio, vi indicheremo la strada più veloce!

C’è un porto/aeroporto più vicino?
Il porto più vicino è quello di Arbatax (13km), dove però arriva solo la Tirrenia da Genova e Civitavecchia 4 volte alla settimana. C’è anche l’aeroporto di Tortolì a 10km, ma al momento è chiuso. Se ci fossero delle novità potrete trovarle sul nostro sito.