Domande frequenti

Domande frequenti

Albergo
  • Di quante camere dispone l’Albergo?
    L’Albergo Santa Maria ha 37 camere, tra cui matrimoniali, doppie, triple, quadruple e singole.
  • Vi sono camere comunicanti?

    Sì, l’hotel dispone di due camere comunicanti in mansarda (senza balcone) dotate di tutti i servizi, tra cui la vasca idromassaggio.
  • L’hotel è dotato di ascensore?
    No.
  • C’è sempre qualcuno in reception?
    Il servizio di reception è aperto dalle ore 7,00 alle ore 24,00.
    Successivamente ci si deve rivolgere al numero 0782.615315
  • Quali lingue si parlano alla reception?
    Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco.
Servizi
  • L’hotel possiede un parcheggio?
    Sì, l’hotel possiede un parcheggio privato gratuito chiuso con cancello automatico.
    Inoltre, è possibile parcheggiare gratuitamente nelle zone vicine all’hotel.
  • Si accettano animali?

    Si, il nostro hotel mette a disposizione due camere per chi è in compagnia di cani di piccola taglia, che per motivazioni igieniche non potranno entrare nelle zone adibite alla ristorazione.
  • La palestra è a pagamento?
    La palestra è a disposizione dei nostri clienti gratuitamente in qualsiasi momento della giornata.
  • L’hotel ha un internet point?
    Sì, l’hotel dispone di un internet point. C’è anche una connessione Wi-Fi, presente sia nelle aree comuni che in tutte le camere.
  • Nelle camere c’è la linea telefonica diretta?

    Sì, tutte le camere hanno la linea telefonica diretta.
  • Le camere sono dotate di televisore e vi sono canali internazionali (tv satellitare)?

    Tutte le camere sono dotate di TV con canali internazionali.
  • C’è l’aria condizionata nelle camere?

    Tutte le camere sono dotate di aria condizionata compresa nel prezzo e regolabile individualmente.
  • Le camere hanno tutte il servizio igienico indipendente?

    Sì, tutte le camere hanno il bagno privato.
  • In stanza sono disponibili accessori da bagno?

    Sì, troverete diversi prodotti: bagnoschiuma, shampoo, ecc.
  • L’hotel dispone di culle e seggioloni?

    Sì, l’hotel mette a disposizione gratuitamente culle e seggioloni per gli ospiti più piccoli.
  • Esiste il servizio lavanderia?
    Sì, per usufruire del servizio è sufficiente consegnare alle governanti – o, in assenza, alla Reception – l’apposita busta lavanderia con gli abiti.
    Il costo varia in base alla quantità e qualità del vestiario consegnato.
    La consegna avviene al massimo entro 48 ore.
  • Quanto è grande il giardino?
    L’area verde circostante l’Albergo è di 300 mq.
  • Posso lasciare il mio bagaglio in albergo?
    I bagagli vengono custoditi nel deposito della reception fino al momento del ritiro.
Menu ristorante
  • Che tipo di cucina offre il ristorante dell’Albergo?
    Il nostro chef porta in tavola i sapori della terra e del mare, valorizzando i prodotti tipici e le ricette della tradizione gastronomica del territorio.
  • E’ possibile richiedere un menu per vegetariani o celiaci?
    Sì, è possibile richiedere menu per vegetariani o celiaci.
    Si prega di comunicarlo al momento della prenotazione.
    Inoltre, è possibile concordare un menu per gli ospiti più piccoli.
  • Quanti sono i coperti del ristorante? È aperto al pubblico?

    Il ristorante dispone di 80 coperti, il servizio è aperto a tutti.
Orari
  • A che ora sono check-in e check-out?
    Le camere sono disponibili da subito se già libere oppure entro le ore 13.00. La camera dovrà essere liberata entro le ore 10.30. I nostri ospiti possono lasciare i bagagli alla reception se l’arrivo o la partenza avvengono in orari diversi da quelli indicati, inoltre c’è la possibilità di avere a disposizione un bagno con doccia.
  • A che ora viene servita la prima colazione e la cena?

    La prima colazione è servita dalle 7.30 alle 10.00. La cena per chi usufruisce della mezza pensione o pensione completa è dalle 19.30 alle 21.00.
Prezzi e pagamenti
  • I prezzi sono da intendersi per camera o per persona?

    Il listino prezzi in mezza pensione indicato sul nostro sito, è da intendersi per persona, al giorno, bevande escluse.
  • Per prenotare la camera è necessario effettuare un deposito?
    Sì, al momento della prenotazione è previsto il versamento di una caparra, mediante bonifico bancario, carta di credito, vaglia o PayPal.
  • Quali sono le modalità di pagamento del soggiorno?

    Si accettano pagamenti in contanti, con bancomat e carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners).
  • Quali sono le penali in caso di annullamento della prenotazione?

    Le penalità sono da concordare al momento della prenotazione.
    Nessuna penalità è prevista qualora l’annullamento derivi da causa di forza maggiore (pubbliche calamità, scioperi, malattia -con presentazione di certificato medico- etc.), mentre è pari al 100% del costo del soggiorno in caso di “no show”, ossia mancato annullamento
Come arrivare e mobilità
  • Quali sono le compagnie dei traghetti per la Sardegna?
    Per Olbia: Moby Lines da Livorno, Piombino, Genova e Civitavecchia, Snav da Civitavecchia e Genova, Tirrenia da Civitavecchia e Genova,Grandi Navi Veloci da Civitavecchia e Genova.
    Per Porto Torres: Moby Lines da Genova, Snav da Genova, Grandi Navi Veloci da Genova
    Per Golfo Aranci:  Corsica/Sardinia Ferries da Livorno e Civitavecchia
    Per Cagliari: Tirrenia da Genova, Civitavecchia, Napoli, Trapani e Palermo
    Per Arbatax: Tirrenia da Genova e Civitavecchia
    www.moby.it, www.snav.it, www.tirrenia.it , www.corsica-ferries.it, www.gnv.it
  • Quanto distano l’aeroporto e porto di Olbia, Cagliari, Alghero?
    Vi consigliamo di seguire le indicazioni che trovate sul nostro sito, oppure potrete chiamarci anche una volta in viaggio, vi indicheremo la strada più veloce!
    Tempi per raggiungere l’hotel:
    – Olbia circa 2h 15minuti
    – Cagliari circa 2h
    – Alghero 3h circa
  • C’è un porto/aeroporto più vicino?
    Il porto più vicino è quello di Arbatax (13km), dove però arriva solo la Tirrenia da Genova e Civitavecchia 42 volte alla settimana.
    C’è anche l’aeroporto di Tortolì a 10km, ma al momento è chiuso.
    Se ci fossero delle novità potrete trovarle sul nostro sito.
  • E’ possibile noleggiare una macchina o uno scooter?

    Si, i nostri receptionist vi aiuteranno a noleggiare l’aut o o lo scooter di cui avete bisogno.
  • C’è un servizio di transfer dall’aeroporto all’Albergo?
    È possibile prenotare il servizio transfer richiedendolo al momento della prenotazione.
Santa Maria Navarrese e territorio
  • Ci sono ristoranti, locali, negozi vicino all’hotel?

    In paese ci sono diversi negozi, bar e ristoranti che potrete raggiungere in pochi minuti a piedi.
  • È possibile prenotare escursioni in barca?
    Si, direttamente in hotel potrete prenotare le escursioni lungo la costa e avrete la possibilità di scegliere tra diverse compagnie a seconda delle vostre esigenze.
    Vi consigliamo di prenotare la gita una volta che sarete in hotel, non prima del vostro arrivo.
  • Quanto è distante l’Albergo dal mare e dal porto turistico?

    L’Albergo si trova a 200 mt dal mare e a 400 mt dal porto turistico di Santa Maria Navarrese.
  • La spiaggia dell’hotel è di sabbia?
    No, la spiaggia riservata dell’hotel, che è quella centrale del paese, è composta da sassolini.
    Troverete la prima spiaggia di sabbia a soli 10 minuti a piedi dall’hotel e potrete raggiungerne molte altre in 15 minuti di macchina.
  • La spiaggia (ombrellone, lettino) è compresa nel prezzo ?
    No, ma può essere compresa a seconda delle offerte proposte.
ALL INCLUSIVE SARDEGNA ESTATE 2017

ALL INCLUSIVE SARDEGNA ESTATE 2017

Offerta speciale ALL INCLUSIVE Sardegna Vacanza in Sardegna all inclusive a S.Maria Navarrese! Concediti una vacanza al mare ALL INCLUSIVE a S.Maria Navarrese  in assoluto relax! E’ una giornata tra amici, non è la solita gita in barca. A bordo si racconta, si ricorda, si ride… e lo sfondo di un’indimenticabile giornata sarà il blu dei nostri fondali…L’acqua trasparente di Cala Goloritzè, Cala Mariolu … Abbandonate ogni pensiero e lasciatevi coccolare dalle onde, godetevi la Sardegna più autentica e la nostra Ospitalità. 7 giorni in Mezza Pensione All Inclusive,  gita in barca e servizio spiaggia Giugno: 559  euro Luglio: 609  euro* Agosto: 679  euro* Settembre: 529  euro* *prezzo per persona in camera doppia – Colazione a buffet – Menù in Mezza Pensione con ricco buffet di antipasti e verdure, una scelta tra tre primi, quattro secondi, dolce o frutta. – Bevande comprese (acqua e vino della casa) – Gita in barca lungo la costa di Baunei con pranzo a bordo – Servizio spiaggia compreso (ombrellone, lettini, doccia) – Sconti dal 60% al 10% per i bambini a seconda del periodo e...
Offerta Advance Booking -15%

Offerta Advance Booking -15%

Offerte Speciali Hotel in Sardegna Arriva l’estate! Prenota ora la tua vacanza in Sardegna a Santa Maria Navarrese. La Sardegna per alcuni è ancora una meta da scoprire, per molti la certezza di una destinazione da sogno da godersi in tutta tranquillità. Vieni a scoprire la bellezza delle spiagge in Sardegna e il fascino selvaggio dell’interno Prenota prima e risparmia il 15%! Offerta valida per prenotazioni confermate entro il...

Prenotazione:

Facebooktwittergoogle_plusmail